LECCE – A Udine il Lecce entra in scena nel secondo tempo, nella prima frazione i giallorossi si vedono per gli errori che commettono e che consentono ai friulani di confezionare il doppio vantaggio.
“Siamo stati sotto tono e non ce lo possiamo permettere”, ha detto Di Francesco a fine partita -“Una gara complessa – ha continuato -, indubbiamente l’Udinese ha avuto un approccio migliore del nostro. La squadra ha fatto tanti errori collettivi”.
Dopo il primo tempo Di Francesco ha lasciato negli spogliatoi Helgason e Morente inserendo Banda e N’Dri “ma avevo fatto un solo cambio rispetto all’ultima partita – sottolinea -. Non è da quello, come ho già spiegato, che è dipeso il risultato del primo tempo, ma dobbiamo fare meglio, tutti”.
Il gol di Berisha al 14′ aveva riacceso le speranze della squadra giallorossa, ma nel momento di intensa pressione della compagine leccese è arrivato il terzo gol dei padroni di casa. “Davvero peccato perché poi il gol può arrivare da un momento all’altro, come è accaduto con D’Dri, ma la partita a quel punto era finita”.
