SportTaranto

Il Taranto del volley è chiamato al riscatto

Prisma la Cascina Taranto

TARANTO – Il Taranto del volley è chiamato a rispondere presente già dalla prossima partita per mostrare voglia di riprendersi la Superlega nel minor tempo possibile.

All’esordio, la Prisma la Cascina Taranto Volley ha subito particolarmente nel primo set contro un Fano, che, spinto dai tifosi di casa, è partito forte, mettendo da subito spalle al muro la squadra di Graziosi. Il secondo ed il terzo set, invece, vanno diversamente, con i rossoblù che passano anche in vantaggio, facendosi poi rimontare dai padroni di casa.

Nel post partita, il tecnico degli ionici ha sottolineato come nella categoria cadetta molti campi siano caldissimi, prendendo come esempio proprio quello del Fano: “Sapevamo che l’ambiente sarebbe stato questo. L’A2 è questa: fuori casa sarà sempre così, campi caldi e avversari che spingono fin dal primo pallone”.

Diventa quindi fondamentale fare bella figura domenica contro il Sorrento al Palafiom, partita in cui sarà cruciale per la Prisma avere tutto il supporto da parte dei propri tifosi, in una sfida che può nascondere delle insidie.

Il Sorrento ha perso proprio contro gli ionici in un amichevole ad inizio ottobre per 3-1, ma all’esordio in campionato si è arreso contro al Brescia soltano al quinto set, guadagnando un punto.

La sfida in programma domenica alle 18 si preannuncia dunque caldissima, con la Prisma la Cascina Taranto che sa quanto valore ha per classifica e tifosi questo primo scontro in casa.

Articoli correlati

LIVE – Udinese-Lecce 2-1: la cronaca

Carmen Tommasi

Il salentino De Luca per l’Italia al WTT Youth Contende

Carmen Tommasi

ECCELLENZA – Il Brindisi capolista ospite del Racale. C’è il big match Bisceglie-Taranto

Carmen Tommasi

Serie C: nel girone C si gioca l’11° giornata

Carmen Tommasi

Serie C basket: Np Monteroni – Assi Brindisi, scontro d’alta quota

Mario Vecchio

Narconon Melendugno cerca il poker contro il Marsala

Mario Vecchio