AttualitàSport

Trasferte a rischio in Puglia: in programma disposizioni e divieti

PUGLIA- Dopo quanto accaduto nel fine settimana, in particolare a Fasano e Pistoia, l’attenzione si è intensificata in vista delle prossime trasferte. È soprattutto la Puglia a essere sotto la lente dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, con diverse partite in programma nelle prossime settimane che potrebbero essere soggette a restrizioni sul fronte del tifo.

In particolare, per la partita Lecce-Napoli, in programma martedì 28 ottobre, l’Osservatorio ha suggerito la vendita dei biglietti ai residenti in Campania esclusivamente per il settore ospiti. È stata inoltre richiesta un’implementazione del numero di steward e un monitoraggio attento del cambio nominativo dei tagliandi con cittadini residenti nella regione Campania.

Disposizioni importanti sono state previste anche per Foggia-Team Altamura, gara in programma per il 24 ottobre e valida per l’undicesima giornata di Lega Pro, e per Cerignola-Casarano, in programma per il 29 ottobre e valida per il secondo turno di Coppa Italia di Lega Pro: in entrambi i casi, sarà obbligatoria la tessera del tifoso per i sostenitori ospiti.

Saranno, inoltre, monitorate con particolare attenzione anche Brindisi-Foggia Incedit, in programma giovedì 23 ottobre, e il big match Bisceglie-Taranto, previsto per domenica 26.

Articoli correlati

Valtur Brindisi stasera a Rieti. La squadra di coach Bucchi può tornare in vetta

Tonio De Giorgi

Lecce, le scelte per l’attacco: ecco chi entra

Tonio De Giorgi

Taranto, trasferta vietata ai tifosi per la gara contro l’U.C. Bisceglie

Redazione

Volley, Melendugno nella storia: domani a Brescia per i Quarti di Coppa Italia

Tonio De Giorgi

Lecce, le decisioni del giudice sportivo

Tonio De Giorgi

Centro prelievi chiuso a Supersano: disagi per centinaia di pazienti

Redazione