CASARANO – Prova del nove per il Casarano di Vito Di Bari che domani ospita il Foggia di Delio Rossi allo stadio “Capozza”. Un match contro una squadra che si trova quart’ultima a sette punti, mentre i padroni di casa sono a quota 18 in compagnia del Catania, a meno 4 dalla capolista Salernitana.
Il tecnico dei salentini, il giorno della vigilia, ha presentato così il match: “Incontriamo una squadra organizzata e che corre molto guidata da un allenatore di grande esperienza. Confrontarmi con un tecnico che ha segnato un’epoca del calcio italiano è motivo d’orgoglio”.
Il Casarano vuole ovviamante sfruttare il fattore campo e l’entusiasmo del pubblico per dare continuità al momento d’oro: “Giocare al Capozza ci dà energia, ma serviranno attenzione e pazienza. Il Foggia sa difendersi e ripartire con pericolosità”, ha concluso il tecnico, consapevole che i rossoneri, nonostante una classifica negativa e che lascia a desiderare, restano un avversario rognoso e ostico.
Sono stati convocati del mister dei salentini tutti i calciatori a disposizione, ad eccezione di Gyamfi e Versienti, infortunati. Si gioca alle ore 14:30: arbitra Alessandro Silvestri della sezione Roma 1 per la decima giornata del girone C di serie C.