Sport

Casarano, Di Bari: “Incontriamo una squadra organizzata”

CASARANO – Prova del nove per il Casarano di Vito Di Bari che domani ospita il Foggia di Delio Rossi allo stadio “Capozza”. Un match contro una squadra che si trova quart’ultima a sette punti, mentre i padroni di casa sono a quota 18 in compagnia del Catania, a meno 4 dalla capolista Salernitana.

Il tecnico dei salentini, il giorno della vigilia, ha presentato così il match: “Incontriamo una squadra organizzata e che corre molto guidata da un allenatore di grande esperienza.  Confrontarmi con un tecnico che ha segnato un’epoca del calcio italiano è motivo d’orgoglio”.

Il Casarano vuole ovviamante sfruttare il fattore campo e l’entusiasmo del pubblico per dare continuità al momento d’oro: “Giocare al Capozza ci dà energia, ma serviranno attenzione e pazienza. Il Foggia sa difendersi e ripartire con pericolosità”, ha concluso il tecnico, consapevole che i rossoneri, nonostante una classifica negativa e che lascia a desiderare, restano un avversario rognoso e ostico.

Sono stati convocati del mister dei salentini tutti i calciatori a disposizione, ad eccezione di Gyamfi e Versienti, infortunati. Si gioca alle ore 14:30: arbitra Alessandro Silvestri della sezione Roma 1 per la decima giornata del girone C di serie C.

Articoli correlati

Valtur Brindisi stasera a Rieti. La squadra di coach Bucchi può tornare in vetta

Tonio De Giorgi

Lecce, le scelte per l’attacco: ecco chi entra

Tonio De Giorgi

Taranto, trasferta vietata ai tifosi per la gara contro l’U.C. Bisceglie

Redazione

Volley, Melendugno nella storia: domani a Brescia per i Quarti di Coppa Italia

Tonio De Giorgi

Lecce, le decisioni del giudice sportivo

Tonio De Giorgi

Lecce, per Berisha lesione di secondo grado del retto femorale della coscia destra

Carmen Tommasi