Taglio del nastro a Cutrofiano per il primo comitato elettorale di Paolo Pagliaro, candidato alle prossime elezioni regionali del 23 e 24 novembre nella lista di Fratelli d’Italia. L’evento ha richiamato numerosi cittadini, simpatizzanti e rappresentanti del partito, in un clima di entusiasmo e partecipazione.
All’inaugurazione erano presenti Elena Ligori, Antonello De Giovanni, Mauro Rizzo e il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Lillino Masciullo.
Per Pagliaro l’apertura di un comitato elettorale non è solo un gesto simbolico, ma una casa, un punto d’incontro dove idee, speranze e progetti prendono forma. Da qui parte un nuovo cammino per una Puglia e un Salento che vogliono crescere, che credono nel lavoro, nella sicurezza e nelle proprie radici, ha detto, continuando a portare avanti un progetto politico basato su identità, sviluppo e partecipazione per dare seguito a cinque anni di impegno continuo per il Salento.
De Giovanni ha ricordato la lunga militanza al fianco di Pagliaro fin dai tempi del Movimento Regione Salento:
“Io e mia moglie conosciamo Paolo da vent’anni, da quando fondò il Movimento Regione Salento e lottava con le dieci battaglie di Telerama. Lo abbiamo affiancato nella difesa del nostro territorio, contro chi lo stava devastando. Poi è arrivata la Xylella, e da Bari non c’è mai stato un vero intervento. Per questo speriamo che la destra vinca, soprattutto con Paolo e Fratelli d’Italia, perché le cose non possono continuare così”.
Parole di stima anche da Elena Ligori, che ha definito Pagliaro “il faro della politica del fare”:
“Spero che Paolo trovi sempre un approdo sicuro a Cutrofiano e che i cutrofianesi trovino in lui quel faro che illumina la buona politica. Paolo non è solo un imprenditore o un politico, ma una persona che si dedica al bene della propria gente. Mi ha fatto riscoprire il vero valore della politica, che è mettersi al servizio dei cittadini. Per questo io rappresenterò sempre Paolo a Cutrofiano e tanti miei amici faranno lo stesso”.
Infine, Pagliaro ha espresso la sua soddisfazione per la grande partecipazione e per il clima di fiducia attorno al progetto politico del centrodestra:
“È il primo comitato che si inaugura in questa campagna elettorale, e non poteva esserci inizio migliore. Qui a Cutrofiano c’è una comunità bellissima, che ha voglia di cambiamento. Dopo vent’anni di governo della sinistra, la Puglia vive difficoltà enormi nella sanità, nei trasporti, nell’agricoltura e nella gestione dei rifiuti”