LECCE – Un’altra vittoria, la seconda consecutiva, per la Narconon Melendugno. Questa volta la squadra salentina ha vinto a Casalmaggiore, 3-1, con i seguenti parziali: 14-25, 19-25, 25-23, 16-25.
Una buona prova per la squadra di coach Giunta. Un successo in terra lombarda, che conferma l’avvio positivo della compagine salentina.
Dopo il vittorioso esordio a Concorezzo, il bis contro Casalmaggiore. Oltre la vittoria, l’affermazione delle salentine merita una lettura più profonda. È certamente presto per sbilanciarsi, ma le prime due giornate lanciano segnali confortanti per coach Giunta e la società melendugnese. Che ha sempre circondato la squadra di un sano realismo. Niente proclami, ma la voglia di fare bene, con i piedi per terra.
Lo spirito è quello giusto, i risultati stanno ripagando per il momento il lavoro fatto in pre season. Al Pala Farina, quindi, un’altra prova convincente.
Le salentine si sono portate sul 2-0: il primo set vinto 25-14; il secondo, invece, 19-25.
Nel terzo set la squadra di casa ha riaperto la partita aggiudicandosi il parziale per 25-23. Nel quarto lo scatto vincente di Narconon Melendugno che vince 25-16.
Bulaich si è confermata miglior realizzatrice con 20 punti e nominata MVP del match.
Alle spalle della schiacciatrice argentina, Jessica Joly, la quale ha fatto mettere a referto 13 punti.
In classifica la Narconon Melendugno è al comando con 6 punti seguita da Trentino, Costa Volpino e Gruppo Formula 3 Messina con 3 punti.
Nel prossimo turno ci sarà l’esordio casalingo per la compagine melendugnese: al Pala San Giuseppe la squadra di coach Giunta affronterà Club Italia.