BariPolitica

Lobuono ironizza su Emiliano: “Il csx lascia una Ferrari? Peccato che non vinca da 17 anni”

“Pur essendo io un tifoso sfegatato della Ferrari, devo ammettere che soffriamo da parecchio perché non vinciamo un campionato del mondo da 17 anni. Se il centrosinistra in questo momento ci avesse lasciato una McLaren, allora sarebbe stata tutta un’altra musica”. Con ironia e un pizzico di sarcasmo, il candidato presidente del centrodestra, Luigi Lobuono, ha risposto a Bari alle parole del governatore uscente Michele Emiliano, che aveva paragonato la Regione Puglia a una “Ferrari lasciata in buone mani”.
Il candidato ha poi rivendicato la compattezza e la chiarezza della sua squadra: “Il centrodestra non è un taxi: abbiamo le idee chiare, dei valori chiari e un’identità precisa. La nostra coalizione è composta da persone e realtà politiche che da sempre condividono una visione di sviluppo e di governo della Puglia e del Paese”.
Un messaggio di unità e continuità, dunque, quello lanciato da Lobuono, che con toni leggeri ma determinati ha voluto ribadire la solidità del progetto politico del centrodestra in vista delle prossime elezioni regionali.

Articoli correlati

Cia Puglia presenta a Decaro il decalogo per rilanciare l’agricoltura

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Squinzano

Redazione

Trasporto disabili, spetta alle Asl il costo delle spese. Tar condanna Asl Bari ad un risarcimento di 830mila euro

Redazione

Regionali, Decaro: “Una nuova classe dirigente per la Puglia”

Redazione

Imbrattati i manifesti di Pagliaro: FdI denuncia “odio verso la Destra”

Redazione

Ottobre in sala: tra I.A., città futuristiche e minacce apocalittiche

Davide Pagliaro