LeccePoliticaVideo

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Parabita

 

“Ama la tua terra come te stesso”, il tour del consigliere regionale di Fratelli d’Italia Paolo Pagliaro, ha fatto tappa anche a Parabita, dove a fare gli onori di casa è stato il coordinatore cittadino del partito Mattia Fasano. All’incontro sono intervenuti Alfredo Cacciapaglia, già sindaco e oggi consigliere comunale di FdI, Giuseppe Provenzano ex vice sindaco, Pierluigi Leopizzi, ex presidente del consiglio comunale, Gianluigi Grasso ex consigliere, lo storico esponente della destra Pippi Fasano e l’amico Gigetto Leopizzi.

Nel suo intervento, Paolo Pagliaro ha richiamato con forza lo spirito e la determinazione del centrodestra, sottolineando che le vittorie si conquistano con la squadra e con l’impegno collettivo. Ha ribadito che la forza della coalizione sta nelle donne e negli uomini liberi, radicati nei territori e pronti a difendere i diritti e la dignità della propria gente.
Al centro del suo impegno politico la sanità, indicata come il simbolo di vent’anni di sprechi, menzogne e privilegi. Pagliaro ha denunciato liste d’attesa infinite, ospedali al collasso e apparecchiature ferme, chiedendo di restituire ai pugliesi e ai salentini una sanità più giusta, efficiente e vicina ai cittadini.
Ha poi evidenziato come il centrosinistra, al governo della Puglia da vent’anni, sia unito soltanto dal desiderio di difendere le proprie poltrone, mentre il centrodestra rappresenta una coalizione vera, solida e coerente, che ha come unico obiettivo il futuro e lo sviluppo dei territori.

Pagliaro ha denunciato la storica discriminazione del Salento rispetto all’area barese, richiamando la necessità di garantire pari dignità, investimenti e infrastrutture per assicurare le stesse opportunità di crescita e sviluppo a tutto il territorio.
Ha concluso il suo intervento con un appello accorato all’unità e all’impegno, ribadendo che servono coraggio, verità e amore per la propria terra per costruire una Puglia fondata su dignità, giustizia e libertà.

Prosegue così, comune dopo comune, la campagna elettorale di Paolo Pagliaro, candidato alle prossime elezioni regionali del 23 e 24 novembre nella lista di Fratelli d’Italia.

Articoli correlati

Armi e spaccio a conduzione familiare: quattro arresti a Veglie

Redazione

Lecce Women festeggia i 25 anni di vita. Gli auguri di Claudia Gerini e Catena Fiorello

Tonio De Giorgi

Lecce, per Stulic niente nazionale. Di Francesco ne perde nove

Tonio De Giorgi

Quattro deferiti dopo la rissa in Piazza Cairoli

Andrea Contaldi

Taranto, consiglio comunale: in 13 chiedono il monotematico per Grottaglie

Redazione

“Inammissibile la rimodulazione del piano di riequilibrio”

Redazione