CASARANO – Il Casarano non si ferma più e, al momento, è la vera sorpresa del girone C del campionato di serie C . I rossoazzurri hanno espugnato con forza, determinazione e autorità il “Pinto” di Caserta superando la Casertana dell’ex Lecce Primavera, Federico Coppitelli, con un deciso e secco 3-0. I salentini continuano così la loro scalata verso le zone alte della classifica, senza accennare tentennamenti o distrazioni.
La squadra di Vito Di Bari, neo-promossa, sta diventando partita dopo una realtà solida e spettacolare: quello in terra campana è stato il sesto risultato utile consecutivo. Come se non bastasse, i salentini sono anche il migliore attacco del girone, con 16 gol messi a segno in 8 gare e 12 subiti. Il gioco c’è, la qualità anche e la voglia di continuare a stupire pure.
La squadra vola, convince e vince: si trova a quattro punti dalla capolista Salernitana. Cosimo Chircò e compagni, inoltre, sembrano essere la squadra più in forma del momento.
Domenica prossima, ore 14.30, per la nona giornata al “Capozza” arriva il Cerignola, che di punti ne ha 10 e si trova all’undicesimo posto Un’altra gara da non sbagliare e un’altra occasione per dare continuità alle prestazioni e alla classifica. I tifosi sognano in grande, ma il tecnico Di Bari tiene i piedi ben saldi per terra. Massima concentrazione e testa alla prossima, quindi, con il desiderio e la voglia dei tre punti.