CASARANO – Dopo ben quattro anni Casertana e Casarano si ritrovano allo stadio Pinto di Caserta per l’ottava giornata di campionato di serie C, nel girone C. Si gioca domani alle ore 14:30.
Una sfida che nasconde molte insidie sia per la squadra dell’ex Primavera del Lecce, Coppitelli, che per Di Bari.
Per i falchetti è l’occasione di dare continuità al percorso di crescita e di confermare le buone sensazioni viste specialmente tra le mura di casa in questo avvio di stagione.
I salentini, la vera sorpresa di inizio stagione, arrivano a Caserta con 12 punti conquistati (uno in più dei falchetti) e vogliono proseguire nel cammino verso le zone nobili della classifica.
Un match tra due squadre che giocano a “viso aperto” e con i falchetti determinati a difendere il proprio fortino e a regalare un’altra gioia ai tifosi. Un incrocio interessante.
Il tecnico Vito Di Bari ha presentato così la gara di domani del Pinto: “Incontreremo una signora squadra. Gioca con un bel 4-3-3, fa tanta densità in fase di non possesso. Sono anche agevolati in un campo dove si allenano sempre. Come tutte le squadre portano difficoltà, noi dobbiamo essere bravi a sfidarla con le nostre idee”.
Arbitra Simone Gavini della sezione di Aprilia. I suoi assistenti saranno i signori Roberto D’Ascanio di Roma 2 e Alberto Rinaldo di Pisa, con Fabrizio Pacella di Roma 2 come quarto ufficiale. tra due realtà del Sud, Simone Gavini della sezione di Aprilia. I suoi assistenti saranno i signori Roberto D’Ascanio di Roma 2 e Alberto Rinaldo di Pisa, con Fabrizio Pacella di Roma 2 come quarto ufficiale.