Eventi

Serie C, Casarano e Casertana di fronte: buon momento per le due squadre

LECCE – Classifica molto corta nel girone C di Lega Pro.

Domenica il Casarano, quinto, farà visita alla Casertana, ottava. Un solo punto di distacco tra le due squadre.

I rossazzurri dopo il pareggio interno contro la capolista Salernitana si apprestano ad affrontare questo viaggio in Campania, la quarta trasferta dall’inizio della stagione.

Lontano dal Capozza il Casarano ha iniziato a trovare la marcia giusta: una vittoria e un pareggio contro Picerno e Sorrento.

La Casertana, invece, nel proprio stadio ha rimandato a casa senza punti Altamura e Potenza, mentre ha concesso un solo punto al Cosenza.

Quello del Pinto è un incrocio importante per entrambe le formazioni, per allungare le rispettive strisce di rendimento.

Più lunga quella del Casarano: tre vittorie e due pareggi. Leggermente più breve quella della Casertana, imbattuta da tre domeniche: due pareggi e una vittoria.

Anche oggi come ieri allenamento sul sintetico di Neviano per il Casarano.

Domani l’allenamento di rifinitura per la formazione salentina prima della partenza per la Campania.

Il tecnico del Casarano Vito Di Bari entro domani cercherà di sciogliere i propri dubbi sull’undici di partenza da schierare domenica.

Non ci sarà Pucci, squalificato.

In casa Casertana, l’allenatore, Coppitelli, ex tecnico della Primavera del Lecce, si è detto molto soddisfatto del trittico di partite (Cosenza, Foggia e Crotone) messe alle spalle dalla propria squadra.

“Siamo consapevoli del nostro lavoro e che, continuando a lavorare tanto, possiamo toglierci delle soddisfazioni. I punti fanno sempre piacere. Possono servire quando poi non ne fai. Siamo contenti degli undici punti, ma non è certo questo il momento di guardare la classifica”. 

Intanto è partita la vendita dei biglietti riservata ai tifosi del Casarano, i quali devono essere  possessori della Fidelity Card per comprare il tagliando che ha un costo di 11 euro più 2 euro di prevendita.

Articoli correlati

Il meglio del wedding in vetrina a “Salento Sposi”

Barbara Magnani

Taranto, disagio giovanile: dal malessere alla violenza

Redazione

Martano, al via il festival dell’architettura e del design

Redazione

Unisalento, all’open day accolti più di seimila studenti

Redazione

Taranto, al via la XIX Rassegna provinciale di Volontariato. L’Arsenale vicino ai giovani e al CSV

Redazione

Al via l’iniziativa “Dona il tuo usato” in tutti gli store CityModa della Puglia

Redazione