BRINDISI – Al termine del match pareggiato domenica al Fanuzzi con il Toma Maglie, il tecnico del Brindisi, Salvatore Ciullo, ha spiegato così la prova dei suoi ragazzi:
“Dovevamo alzare più il ritmo, siamo andati vicino al gol. Sono contento perchè nel secondo tempo la squadra si è vista. Sono due punti persi, anche perché non abbiamo subito un tiro in porta. Non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni da gol. Il calendario? È una situazione in cui non mi sono mai trovato, fare tante partite in pochi giorni. Non ci stiamo allenando, ma non solo noi ovviamente, ci troviamo a fare solo scarico e rifinitura, ma dobbiamo farci trovare sempre pronti”, ha concluso
Il primo tempo ha lasciato a desiderare per la squadra allenata da Salvatore Ciullo, che ha costruito almeno due importanti occasioni da gol. Il secondo tempo, invece, è stato un monologo biancazzurro.
Adesso i salentini sono al terzo posto, a quota 14 punti, a due lunghezze dalla capolista Taranto e domenica prossima, capitan Lanzolla e compagni, sono attesi dal big match in casa del Bisceglie, secondo della classe nel campionato di Eccellenza Pugliese.
