Sport

Casarano, Di Bari: “Accetto gli errori, ma non la superficialità”

Vito Di Bari, allenatore Casarano

LECCE – Era molto deluso il tecnico del Casarano Vito Di Bari dopo la partita pareggiata in trasferta contro il Sorrento

“Non mi è piaciuto il primo tempo, la superficialità, mai vuto nelle tre partite precedenti. Dobbiamo stare sempre sul pezzo e avere sempre la fame giusta. E poi, quando incrociamo una squadra che si difende cosi “bassa” bisogna avere la pazienza giusta. Invece siamo stati frenetici e i tre gol del Sorrento sono stati nostri regali. Questo mi fa male, però prendiamoci questo risultato

L’allenatore del Casarano si sofferma sul terzo gol subito dalla sua squadra.

“In Serie C non si può prendere un gol del genere. Apprezzo la voglia di riprendere la partita da parte della mia squadra, però il calcio è anche equilibrio e pazienza, siamo stati frenetici in tante situazioni di gioco, troppi errori tecnici. Io sono convinto che questa è una squadra forte, ma contro il Sorrento abbiamo fatto tutto noi, nel bene e nel male”.

Fatte le dovute analisi, il tecnico rossazzurro guada avanti e al prossimo impegno di campionato, contro la capolista Salernitana.

“La partita contro la Salernitana ha il suo fascino. Se siamo arrivati a giocare questa partita ce siamo sicuramente meritato, grazie ai tanti sacrifici fatti nella passata stagione. Sarà una festa per Casarano giochiamo contro la capolista, sarà un motivo di grande orgoglio per noi e la prepareremo bene”.

Articoli correlati

Basket A2: Valtur Brindisi e Cinciarini ancora insieme

Redazione

Lecce, seduta al mattino

Carmen Tommasi

Volley A2, Melendugno da cenerentola a grande con le grandi

Mario Vecchio

Serie C, Mastrodomenico da Matera arbitra Giugliano-Casarano

Redazione

Serie A: Lazio-Lecce ad Arena di Torre del Greco

Redazione

Eccellenza, la fase difensiva è il miglior attacco del Brindisi

Mario Vecchio