MONTERONI – Ci sarà anche la ItalBio Energy NP Monteroni insieme a Lsb Lecce, Mens Sana Mesagne e Assi Brindisi, a partecipare al torneo quadrangolare Memorial “G. Antelmi” che si terrà nei giorni 26-27 Settembre presso il palazzetto Melfi sito a Brindisi. Le formazioni sono pronte a dare spettacolo prima dell’avvio del campionato ufficiale. SI tratta di una competizione commemorativa ma al tempo stesso rappresenta per i gialloblù un’importante banco di prova in vista dello start ufficiale della regular season.
Subito dopo ci sarà un altro appuntamento da non perdere. Sarà infatti la volta della presentazione ufficiale della società e della squadra militante nel campionato di serie C, della squadra femminile militante nel campionato di serie C e del settore giovanile della ItalBio Energy NP Monteroni per la stagione ormai alle porte. L’evento si terrà Domenica 28 Settembre ore 19.30 al Pala Quarta Lauretti.
Un momento di festa e condivisione, aperto a tifosi, famiglie e appassionati, per vivere l’entusiasmo che precede l’inizio del campionato con i protagonisti che difenderanno la maglia gialloblù.
