LecceSport

Cagliari, Pisacane: “Le vittorie portano entusiasmo”

Fabio Pisacane, allenatore Cagliari

LECCE – Al “Via del Mare” ha vinto il Cagliari in rimonta, 2-1, sul Lecce e nel post match è il tecnico dei sardi, Fabio Pisacane, a commentare la seconda vittoria di fila dei suoi: “Diciamo che è prematuro fare dei bilanci adesso, mancano troppe partite. Oggi era l’andata di una finale che ci aiuta a lavorare meglio. Le vittorie portano entusiasmo. Noi abbiamo la serenità di lavorare, ma è una tappa del nostro percorso. Non ci salviamo stasera, ma avremo l’entusiasmo per lavorare meglio. Per me questa è una possibilità e responsabilità“, ha chiosato il mister dei rossoblù.

SU BELOTTI – Poi, dice la sua sull’autore della doppietta di oggi, Andrea Belotti, che ha regalato i tre punti ai suoi: “Ho ricevuto la sua telefonata dalla quale traspariva l’entusiasmo per rilanciarsi. Quando ho visto quest’energia mi ha convinto. Si è inserito subito, stasera ha fatto quello che gli riesce meglio. Ha dei grandi valori umani. Adopo? Questa sera ha sbagliato i primi due passaggi e ha perso autostima. Sono contento di altre cose che ha fatto. Non si calpesta i piedi con Palestra. Avevamo preparato il piano partita, abbiamo avuto dei vantaggi quando abbiamo allargato Palestra. Adopo è un giocatore valido, una partita così e così ci sta. Ma i giudizi sono prematuri a inizio campionato“.

CON “DI FRA” –  In passato il tecnico giallorosso ha allenato Pisacane da calciatore: “Con Di Francesco ci siamo parlati, e chiariti, e da calciatore ho avuto un rapporto complicato. Rimane una pagina chiusa. Ho preso qualcosa da lui“.

Articoli correlati

Donna rinvenuta cadavere in mare, il figlio di 9 anni trovato morto in casa

Redazione

Lecce: Camarda gol, ma esce acciaccato

Tonio De Giorgi

Cadavere di giovane donna in mare, macabra scoperta di un sub a Torre dell’Orso

Redazione

Taranto, colpo Loiodice: accordo fino al 2027

Tonio De Giorgi

Lecce, c’è pure Jean. Banda in gruppo

Tonio De Giorgi

Bacini di Ugento. Dopo la morìa dei pesci, nulla è cambiato

Redazione