Merine ha risposto presente accogliendo Paolo Pagliaro nella sala del Palazzo Baronale Palmieri.
Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia prosegue il suo viaggio nei comuni del Salento con un messaggio chiaro e forte: “Ama la tua terra come te stesso”. Un invito che abbraccia tutto il territorio e che si traduce in una politica che parte dal basso e costruisce fatti concreti.
A fare gli onori di casa, davanti a una sala gremita di entusiasmo e passione, c’erano Gianmarco Mazzeo, coordinatore cittadino di FdI di Lizzanello e Merine, Massimiliano Cucurachi, dirigente provinciale FdI, il consigliere provinciale Renato Stabile, il vicesindaco Gianpiero Marchello e gli assessori Emanuela Longo, Marta Calogiuri e Luca Totaro. Ed è arrivato il saluto della consigliera comunale Claudia Pascali assente per un impegno fuori regione.
I cittadini presenti hanno interagito con Pagliaro raccontando esperienze, difficoltà e aspettative, apprezzando il suo modo diretto di fare politica: concreto, senza fronzoli, entrando nel cuore dei problemi.
Centrale nel dibattito il tema della Sanità, che oggi non funziona e che necessita di un vero cambiamento. Accanto ad essa, anche i nodi legati ad ambiente, infrastrutture, agricoltura, cultura e sociale.
Da Merine si è alzato un messaggio chiaro: dopo vent’anni di centrosinistra al governo della Regione Puglia è tempo di cambiare. E il vento del cambiamento soffia sempre più forte.
Il tour di Paolo Pagliaro continuerà giorno dopo giorno, comune dopo comune, con l’obiettivo di ascoltare, raccontare e portare avanti passione, impegno e determinazione.
