TREPUZZI – Calore e partecipazione hanno accolto a Trepuzzi la tappa del tour “Ama la tua terra come te stesso” del consigliere regionale Paolo Pagliaro, candidato di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni del 23 e 24 novembre.
La sala gremita del circolo cittadino ha ospitato amministratori, militanti e simpatizzanti, insieme ai rappresentanti del partito sul territorio, tra cui il coordinatore cittadino Stefano Perrino, il consigliere comunale Marco Pezzuto, Andrea Gaetani di Gioventù Nazionale, Alfredo Rampino, Paolo Rango e Maurizio Tafuro.
Al centro del confronto i temi più sentiti dai cittadini e per i quali non è mancato l’impegno del consigliere Pagliaro in questi anni: la sanità pubblica in difficoltà, con liste d’attesa insostenibili; la battaglia a difesa del Salento che chiede pari dignità rispetto al resto della Puglia; il peso dei consorzi di bonifica e il tributo 630 che grava sugli agricoltori; il ciclo dei rifiuti mai risolto; i trasporti e le infrastrutture ferme a Bari; fino alla contrarietà alle grandi centrali eoliche che rischiano di deturpare la bellezza del paesaggio salentino.
Un messaggio forte, quello lanciato dal consigliere regionale: “Dopo vent’anni di governi di sinistra – ha detto – è tempo di restituire dignità e speranza alla Puglia, con un centrodestra radicato tra la gente e nei suoi bisogni concreti”.
Il consigliere Paolo Pagliaro ha chiamato alla mobilitazione di tutti. “Vincere – ha ribadito – non è solo possibile, ma necessario: per ridare forza alla Puglia, per affermare i diritti dei cittadini, e per aprire una nuova stagione di speranza e concretezza, così come Giorgia Meloni ha ridato orgoglio all’Italia intera”.
