LeccePoliticaVideo

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Carpignano Salentino

Come una goccia che scava la roccia, il tour “Ama la tua terra come te stesso” del consigliere regionale Paolo Pagliaro prosegue di paese in paese nel Salento.

A Carpignano Salentino, nella Sala del Centro Polivalente don Dino Palanga, ad accoglierlo c’erano Emanuele Pataleo e tanti amici che hanno seguito con attenzione il racconto di cinque anni di lavoro in Regione.

Un racconto chiaro, forte e diretto, che non si è fermato alla politica, ma ha messo al centro la forza di un territorio che vuole emergere.

Pagliaro ha ripercorso il suo impegno in Consiglio regionale: proposte di legge, mozioni, interrogazioni e audizioni, sempre basate su fatti concreti e legate ai temi che incidono sulla vita quotidiana: sanità, ambiente, infrastrutture, cultura, agricoltura e sociale.

Anche da Carpignano Salentino è partito un messaggio deciso: dopo vent’anni di governo della sinistra è il momento di cambiare, è il momento che il centrodestra vinca in Puglia.

Paolo Pagliaro si è detto pronto, in prima linea, al servizio dei cittadini e di un territorio che merita davvero un nuovo inizio.

Articoli correlati

Lecce, seduta al mattino

Carmen Tommasi

“Saluta bene il bambino, perché lo porto via con me”: omicidio-suicidio, una tragedia annunciata

Erica Fiore

Galatina, 16enne pestato in stazione: “Baby gang agì con odio razziale”

Redazione

Pagliaro carica il Salento: entusiasmo e sprint finale verso le urne

Redazione

Volley A2, Melendugno da cenerentola a grande con le grandi

Mario Vecchio

Serie A: Lazio-Lecce ad Arena di Torre del Greco

Redazione