Come una goccia che scava la roccia, il tour “Ama la tua terra come te stesso” del consigliere regionale Paolo Pagliaro prosegue di paese in paese nel Salento.
A Carpignano Salentino, nella Sala del Centro Polivalente don Dino Palanga, ad accoglierlo c’erano Emanuele Pataleo e tanti amici che hanno seguito con attenzione il racconto di cinque anni di lavoro in Regione.
Un racconto chiaro, forte e diretto, che non si è fermato alla politica, ma ha messo al centro la forza di un territorio che vuole emergere.
Pagliaro ha ripercorso il suo impegno in Consiglio regionale: proposte di legge, mozioni, interrogazioni e audizioni, sempre basate su fatti concreti e legate ai temi che incidono sulla vita quotidiana: sanità, ambiente, infrastrutture, cultura, agricoltura e sociale.
Anche da Carpignano Salentino è partito un messaggio deciso: dopo vent’anni di governo della sinistra è il momento di cambiare, è il momento che il centrodestra vinca in Puglia.
Paolo Pagliaro si è detto pronto, in prima linea, al servizio dei cittadini e di un territorio che merita davvero un nuovo inizio.
