BRINDISI – Il Brindisi cala uno spettacolare, e concreto tris, e torna alla vittoria contro l’Ugento. I biancazzurri si sono imposti per 3-0, grazie alle reti messe a segno da Ferrari, Saraniti e Carpineti. La prestazione della squadra di mister Salvatore Ciullo ha riscattato il pareggio di Campi.
Non può che essere soddisfatto nella prestazione dei suoi il tecnico dei salentini: ”Voglio fare i complimenti ai ragazzi, oggi non era facile contro una buona squadra come l’Ugento. Siamo stati molto cinici in area di rigore ed è molto importante aver portato a casa i tre punti. Le partite sono tutte difficili soprattutto alla terza partita in una settimana, voglio anche sottolineare la prestazione di Staropoli che ha fatto delle grandi parate”,
Il tecnico ha, poi, parlato della situazione infortunati. Anche perchè Ferrari è uscito alla mezz’ora della prima frazione di gioco: “Ferrari spero non sia nulla di grave. E’ per questo motivo che si cerca di far riposare i giocatori in determinate partite. Per fortuna abbiamo tante scelte, è entrato Saraniti che sta tornando in condizione e oltre al grande gol ci ha dato una grossa mano”, ha concluso l’allenatore.
Adesso, testa alla prossima in cui il Brindisi, domenica, farà visita all’Atletico Acquaviva: fischio d’inizio alle 15:30 per la quinta giornata di Eccellenza Pugliese, girone unico.
