Sport

La Narconon Melendugno si presenta: entusiasmo alle stelle

MELENDUGNO – Sorrisi accesi e complici, entusiasmo da vendere e tanta voglia di una stagione al top. Sono questi gli obiettivi della Narconon Volley Melendugno di coach Simone Giunta che, questa sera, si è presentata ai suoi tifosi e alla sua calda piazza. Staff tecnico e squadra al gran completo hanno avuto il loro momento di gloria e di applausi nella splendida location esterna del Centro Commerciale melendugnese. La squadra è stata accolta e applaudita con entusiasmo un po’ da tutti. Le premesse per fare bene ci sono tutte e per un campionato degno di nota. Ma, adesso, siamo ancora alla pre-season. Sono in programma altre due amichevoli estive e subito dopo testa alle partite vere.

Intanto, il test con la Co.Ge. Vesuvio Oplonti Volley del Palasport di Galatina, formazione partenopea di serie B1, attrezzata per puntare al salto di categoria, è andato molto bene. Con la squadra che continua a lavorare sodo per arrivare pronta agli impegni ufficiali.

Alla serata era presente l’amministrazione Comunale di Melendugno ed anche il Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia Paolo Pagliaro, pronto a sostenere la compagine salentina durante tutta la stagione. TeleRama di cui è editore, inoltre, è mediapartner della squadra di volley che si appresta ad affrontare con il massimo entusiasmo il prossimo campionato di A2.

Articoli correlati

Brindisi-Novoli: nel post match il diesse Righi diventa “virale”

Redazione

Serie A: la decima giornata

Carmen Tommasi

Lecce, Kodor e Laerke in Nazionale

Redazione

Il Brindisi è primo, ma scoppia il caso Saraniti

Redazione

Casarano, è crisi nera

Redazione

Lecce, Consiglio Federale FIGC: Sticchi Damiani ritira la propria candidatura

Redazione