GALLIPOLI- La Polizia di Stato ha portato a termine un’importante operazione antidroga nel pomeriggio di ieri 11 settembre, conclusasi con l’arresto in flagranza di due uomini in possesso di 53 dosi di cocaina.
Le indagini, condotte dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallipoli, sono scaturite a seguito di osservazioni mirate e di informazioni raccolte su una presunta attività di spaccio.
Intorno alle 17:30 di ieri i poliziotti sono intervenuti, sorprendendo i due soggetti in via Milelli a bordo di un’autovettura. I due sono stati perquisiti e, nascosti negli indumenti, sono stati rinvenuti 53 involucri di cocaina, dal peso complessivo di 21 grammi, pronti allo smercio. È stata sequestrata inoltre la somma di 3700 euro, ritenuta derivante dall’attività illecita.
La perquisizione del veicolo e delle abitazioni non ha fatto emergere ulteriori dettagli, ma la quantità e il confezionamento degli stupefacenti hanno confermato la finalità di spaccio.
I due uomini, tra le altre cose fratelli, sono stati posti ai domiciliari, mentre la droga e il denaro sono stati sottoposti a sequestro.
