TARANTO – Il grande è attesissimo giorno arrivato: la partita si gioca. Nuova Spinazzola-Taranto, seconda giornata di Eccellenza Pugliese, si disputerà regolarmente domani 4 settembre alle 15.30 allo stadio comunale di via Coppi a Ruvo di Puglia. Il calendario stabilito dal Comitato regionale pugliese della Lega Dilettanti verrà quindi rispettato, nonostante il tentativo del club ionico di ottenere un rinvio.
La società salentina, non aveva disputato la prima giornata contro l’Unione Calcio Bisceglie, in programma adesso il 18 settembre, aveva chiesto alla società ospitante di posticipare anche questa sfida. Dalla Nuova Spinazzola, però, è arrivato un rifiuto.
L’ultima gara ufficiale dei rossoblù è del 21 febbraio scorso: la rosa è stata quasi completa, ma va ancora puntellata e servono rinforzi soprattutto in attacco. Mister Ciro Danucci potrebbe schierare un portiere under per liberare un over in mediana.
Tra i pali in pole sembra esserci Luca De Simone, un classe 2006, in prestito dal Foggia. Con Luigi Capogna ,2007, ex Venosa, che scalpita per un posto dal primo miuto.
Adesso, massima concentrazione perchè bisogna ripartire nel migliore dei modi e con il piede giusto. L’obiettivo della famiglia Ladisa è proprio questo.