CASARANO – Dimenticare la pesante sconfitta contro l’Atalanta Under23 e ripartite con più entusiasmo, passione, impegno e determinazione di prima: è questo l’obiettivo del Casarano che, nel prossimo turno, ospiterà al” Capozza” la corazzata Benevento.
Si gioca sabato alle 20:30 per la terza giornata del girone C di serie C. Una gara non facile per la squadra di mister Vito Di Bari contro una formazione che viene da due vittorie di fila e che punta ad un campionato importante.
Intanto, da oggi alle 15:00 parte la prevendita per il delicato match tra due squadre che si daranno sicuramente battaglia.
Il 6-2 incassato dai salentini contro i bergamaschi non lascia spazio ad interpretazioni: c’è tanto da migliorare e da lavorare, in vista di un campionato in cui l’ostacolo è sempre dietro l’angolo. Un risultato, però, troppo severo per i rosso-azzurri, capaci di restare in partita per oltre un’ora nonostante l’inferiorità numerica, ma puniti nel finale dalla qualità e dalla freschezza dei giovani nerazzurri Ovviamente, l’espulsione di D’Alena, al 48′ , ha condizionato il resto della gara.
Per le serpi, quindi sabato sfida casalinga in cui bisogna muovere la classifica che vede fermi Cosimo Chiricò e soci a un solo punto.
