EvidenzaLecceSport

Lecce-Milan, il calore del Via del Mare contro il diavolo

LECCE – Si torna in campo e le luci del Via del Mare si accendono sull’anticipo del venerdì della seconda giornata, con il Lecce pronto ad ospitare il Milan.

I rossoneri, al debutto stagionale, sono inciampati tra le mura amiche di San Siro, battuti 2-1 dalla neopromossa Cremonese, e ora dovranno subito rialzarsi e cercare il riscatto contro un Lecce che, invece, ha portato a casa un pareggio convincente da Marassi contro il Genoa.

Di Francesco, per la sfida col Milan, ritrova Pierotti, che potrebbe completare il tridente offensivo insieme a Camarda e Tete Morente. Occhio però: Sottil potrebbe scalzare Morente dal primo minuto e anche Stulic potrebbe insidiare Camarda. A centrocampo dovrebbero scendere in campo Coulibaly, Ramadani e Berisha, mentre in difesa la coppia centrale dovrebbe essere formata da Gaspar e Tiago Gabriel, con Veiga e Gallo sulle fasce laterali.

Allegri, invece, dovrà fare a meno di Leao, fermo per un problema muscolare, e di Jashari infortunato nell’allenamento di rifinitura.

Nel 3-5-2 rossonero, il tandem offensivo dovrebbe vedere insieme Gimenez e Pulisic. La probabile formazione: Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Fofana, Estupinan; Pulisic, Gimenez.

Il fischio d’inizio è fissato per le 20:45, con Livio Marinelli di Tivoli a dirigere la gara, assistito da Pietro Dei Giudici di Latina e Vito Mastrodonato di Molfetta. IV ufficiale Alberto Ruben Arena di Torre del Greco. Al VAR Davide Ghersini di Genova, coadiuvato da AVAR Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia.

Radiocronaca su Radio Rama, mentre chi vorrà seguire ogni minuto della sfida potrà sintonizzarsi su TeleRama e sul Lecce Channel in Campo a partire dalle 20:30.

 

LECCE – MILAN, PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Camarda, Tete Morente. All. Di Francesco

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Fofana, Estupinan; Pulisic, Gimenez. All. Allegri

Articoli correlati

Incendio nel parcheggio dell’ospedale di Casarano: distrutte due auto

Redazione

Camarda, doppietta azzurra all’Armenia

Tonio De Giorgi

Turista violentata? S’indaga anche per revenge porn

Redazione

Analisi ambientali false? Perquisizioni nel Leccese e a Torino

Redazione

Marisa e Romeo, un amore eterno: muoiono a due ore di distanza, uniti fino alla fine

Elisabetta Paladini

Casarano-Foggia a Silvestri di Roma 1

Tonio De Giorgi