EventiLecceVideo

Giorgia, pioggia ed emozioni nel cuore di Galatina per il set di “Golpe”

Pioggia, fascino e una voce che non ha eguali: Giorgia ha incantato Galatina trasformando il centro storico in un set carico di emozione. La cantante romana, in abito bianco, è apparsa accanto al compagno Emanuel Lo, con cui ha condiviso le riprese del videoclip di “Golpe”, il nuovo singolo in uscita a settembre. Dalla scalinata della chiesa dei Santi Pietro e Paolo al cuore di piazza San Pietro, la coppia ha regalato momenti di rara intensità. Poi la pioggia ha avvolto la scena rendendola quasi cinematografica: un tocco di magia che ha fatto vibrare i presenti.

Dopo l’apertura del suo bistrot nel centro cittadino, Giorgia torna a scegliere Galatina, non più per la cucina ma per la musica. Un gesto che non è solo estetico: la sua presenza vuole anche sostenere la candidatura della città a Capitale Italiana della Cultura 2028, un tributo a Galatina che l’artista sente ormai come casa, facendo parte anche   del comitato scientifico.

Le riprese si sono svolte martedì  tra piazza San Pietro e la chiesa dei Santi Pietro e Paolo, luoghi simbolo del centro storico. Dopo le scene del mattino, l’artista è tornata nel tardo pomeriggio, sorprendendo turisti e cittadini che hanno affollato il centro per assistere alle registrazioni.

Curato da Dardust, con la firma di Davide Petrella e Calcutta, “Golpe” anticipa il nuovo album atteso tra ottobre e novembre. Con questo progetto, Giorgia conferma così la sua capacità di intrecciare musica, immagini e territori, trasformando ogni apparizione in una narrazione emozionante.

 

 

 

 

Articoli correlati

Schianto sulla tangenziale Est di Lecce: grave uno dei conducenti

Redazione

A lavoro ci si ammala sempre di più. Il report

Redazione

Palmariggi, “Lu Paniri te e Site”: la festa che profuma d’autunno

Redazione

Fratelli d’Italia lancia la sfida per la Puglia: “Serve un governo del merito”

Redazione

Umiliazioni e maltrattamenti nei confronti della moglie: condannato

Redazione

Lavoro e sicurezza, a Campi Salentina la 75a giornata nazionale per le vittime del lavoro

Redazione