LECCE – Si avvicina la prima trasferta di campionato per il Casarano in casa dell’Atalanta Under 23. Il prossimo avversario dei rossazzurri riflette sulla sconfitta in casa del Latina e prepara l’esordio casalingo contro la matricola Casarano. Che arriverà in Lombardia forte del debutto positivo contro il Trapani. Peccato per il pareggio, che sta ancora molto stretto alla squadra di Vito di Bari. La compagine casaranese avrebbe meritato la vittoria, ma il Trapani è riuscito a mantenere inviolata la propria porta.
La squadra salentina prosegue la preparazione in vista della sfida in casa dell’Atalanta Under 23.
Allo Sport Heffort Village la squadra ha lavorao agli ordini del tecnico Vito Di Bari.
Per Maiello, l’esame strumentale a cui si è sottoposto ha escluso lesioni ma solo un edema diffuso. Maiello, domenica scorsa, contro il Trapani, era stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco. Al suo posto è entrato D’Alena.
Domani mattina il Casarano effettuerà la rifinitura prima della partenza per Bergamo
Continua intanto la vendita dei biglietti per l’anticipo della seconda giornata di Serie C. I tifosi del Casarano potranno acquistare biglietti esclusivamente nel settore ospiti. La vendita terminerà domani sera alle ore 19. Il costo del biglietto è di 10 euro.
