BrindisiSport

Brindisi, prove generali pre-campionato: l’esordio a Galatina

Il nuovo Brindisi di Ciullo

BRINDISI – Ormai manca poco meno di una settimana alla partenza del campionato di Eccellenza Pugliese e il Brindisi continua con le prove generali, tattiche e non, in vista dell’esordio.

Domenica pomeriggio la squadra di Totò Ciullo è stata impegnata, infatti, in un allenamento congiunto contro l’Ostuni. L’incontro è terminato 2-0. Le reti, una per tempo, sono state segnate entrambe da Ferrari.

Domenica prossima, il 31 agosto, invece la squadra inizierà la stagione in casa del Galatina. Debutto al Fanuzzi domenica 4 settembre, contro il Bitonto. Entrambe le gare saranno alle ore 15.30. Questi i primi due impegni del Brindisi Fc nel campionato di Eccellenza (girone unico pugliese) di cui nei giorni scorsi è stato diramato il calendario. Sono 20 le squadre ai nastri di partenza. Oltre ai biancazzurri: Toma Maglie; Atletico Racale; Atletico Acquaviva; Novoli Calcio; Bisceglie; Foggia Incedit; Bitonto; Nuova Spinazzola; Brilla Campi; Taurisano; Canoa; Soccer Massafra; Galatina; Ss Taranto 2025M Union Calcio Bisceglie; Ugento; Città di Gallipoli; Virtus Mola Calcio e Polimnia Calcio.

L’inizio del girone di ritorno è fissato per il 18 dicembre 2025. La sosta natalizia è prevista fra il 21 dicembre e il 4 gennaio. Altre due domeniche di riposo, il 29 marzo e il 5 aprile. Infine, l’ultima giornata è in programma il 26 aprile, quando il Brindisi ospiterà la Virtus Mola Calcio.

Si riparte, quindi, con l’obiettivo di farlo con il piede giusto.

Articoli correlati

Serie D\H: ridotta la multa al Fasano, sanzione per l’Andria

Redazione

Taranto-Toma Maglie: 1-1. Gli ionici perdono la vetta

Carmen Tommasi

Pedopornografia online, due arresti nel Brindisino: sequestrati oltre 10mila video

Redazione

Eccellenza: il turno infrasettimanale. Risultati e classifica

Carmen Tommasi

Lecce: Banda e Camarda nuovamente a disposizione

Redazione

Il giovane Maicol Colazzo arriva terzo al campionato di motociclismo Ovhale 190

Redazione