SportTaranto

Taranto, accordo con la fondazione per rilanciare il calcio. Mercato attivo

Nuovo logo taranto 2025

TARANTO – Vito Ladisa, presidente della S.S. Taranto 2025,  e Massimo Ferrarese, commissario dei Giochi del Mediterraneo e fondatore della Fondazione del Mediterraneo per lo sport, in sintonia per il bene del calcio tarantino.

Le idee, o meglio, ipotesi sono due: l’ingresso diretto della Fondazione nella società o una sponsorizzazione, con logo sulle maglie rossoblù. Quest’ultima opzione garantirebbe autonomia a entrambe le realtà. L’incontro chiarirà quali strade potranno

Intanto, le ultime operazioni di mercato del diesse Riccardo Di Bari lanciano un segnale forte al campionato, nonostante le iniziali difficoltà, il Taranto punta a risalire al più presto e tornare dove merita. Taranto avrebbe presentato un’offerta a Mirko Carretta, esterno d’attacco classe 1990 con un lungo curriculum tra Serie B e Serie C, in uscita dalla Casertana, cui è legato fino al giugno del 2026. Il calciatore di Gallipoli è già nel mirino di alcune formazioni di Serie D, tra cui Barletta e Virtus Francavilla.

Lamine Jallow e Nicola Citro. L’attaccante gambiano, attualmente in forza al Valmontone, potrebbe rappresentare un innesto di grande interesse per il club ionico. La trattativa è ben avviata e le prossime ore potrebbero risultare decisive. Sondaggio anche per Nicola Citro, classe 1989, attaccante dalla carriera importante. Lo scorso 7 maggio è stato sottoposto a un intervento al menisco e al legamento crociato anteriore: le sue condizioni fisiche restano dunque da valutare. 

Articoli correlati

Basket Serie C: la Italbio Energy NP Monteroni vince contro Cus Foggia

Tonio De Giorgi

Serie C: la nona giornata. Cade il Foggia, la Salernitana vola. Il Casarano sogna

Carmen Tommasi

Serie D: risultati e classifica del girone H

Carmen Tommasi

Eccellenza: l’ottava giornata: allungano Taranto e Bisceglie. Il Brindisi frena

Carmen Tommasi

Troppo Bisceglie per il Gallipoli: al Bianco vincono 2-1 gli ospiti

Carmen Tommasi

Casarano, tre gol al Cerignola: doppietta di Chiricò e gol di Zanaboni

Tonio De Giorgi