ALLISTE – Nella serata di ieri gli agenti del Commissariato di Gallipoli hanno fermato a Capilungo, Marina Di Alliste, un 22enne, originario di Melissano, trovato in possesso di diverse sostanze stupefacenti.
Il ragazzo è parso subito agitato e riluttante a collaborare, inserendo più volte le mani nelle tasche dei pantaloncini come se volesse celare qualcosa al suo interno.
Durante la verifica è emerso che aveva precedenti specifici di polizia, per questo gli agenti hanno proceduto con un’ispezione personale, durante la quale hanno rinvenuto alcune dosi di cocaina e marijuana.
Nella successiva perquisizione, presso l’abitazione e sul veicolo, i poliziotti hanno trovato anche 20 dosi di MD, 2 involucri in cellophane trasparente contenente funghi allucinogeni, diverse dosi di Cocaina, una pastiglia di Ecstasy, 1 bilancino di precisione e del materiale utilizzato per il confezionamento delle sostanze.
Il 22enne è stato così posto agli arresti domiciliari per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.