Sport

Casarano, il Trapani nel mirino

Grafica Casarano Calcio

CASARANO – Tutto pronto o quasi: l’attesa è finita. Domani al “Capozza” per il Casarano arriva il Trapani.

Prima di campionato per i salentini, che sono pronti a ripartire dopo ben 27 anni dalla serie C, nel duro e competitivo girone C.

Giorgio Di Cicco della sezione di Lanciano è l’arbitro designato a dirigere l’incontro che sarà coadiuvato dai signori Domenico Russo di Torre Annunziata e Antonio Aletta di Avellino. Quarto ufficiale il signor Bruno Spina di Barletta.

Fari accesi, quindi, sul “Capozza”: fischio d’inizio alle ore 21. L’obiettivo di mister Di Bari e dei suoi è partire bene, fare risultato e poi pensare alla prossima. La squadra è stata bene allestita dal diesse Antonio Obiettivo e il ha gli elementi giusti per fare bene.

Intanto, la società Casarano calcio ha comunicato di aver acquisito le prestazioni professionali del calciatore Bright Gyamfi, difensore, classe 1996.

L’entusiasmo è alle stelle, la presentazione della squadra in Piazza Indipendenza è stata un successo, con un bagno di folla. Adesso, tocca a Cosimo Chiricò e compagni partire con il piede giusto.

Articoli correlati

Danilo Veiga questa sera a Piazza Giallorossa

Redazione

Basket Serie C: la Italbio Energy NP Monteroni vince contro Cus Foggia

Tonio De Giorgi

Serie C: la nona giornata. Cade il Foggia, la Salernitana vola. Il Casarano sogna

Carmen Tommasi

Serie D: risultati e classifica del girone H

Carmen Tommasi

Eccellenza: l’ottava giornata: allungano Taranto e Bisceglie. Il Brindisi frena

Carmen Tommasi

Troppo Bisceglie per il Gallipoli: al Bianco vincono 2-1 gli ospiti

Carmen Tommasi