
LECCE – Il responsabile dell’Area Tecnica dell’US Lecce, Pantaleo Corvino, ha ricevuto il riconoscimento come miglior dirigente sportivo pugliese nell’ambito della XVI edizione del “Premio Atleta di Taranto”, svoltasi ieri sera alle ore 20.00 presso il Mon Rêve Ecogreen Resort di Taranto. L’evento, che celebra sportivi, allenatori, dirigenti e atleti distintisi per risultati e valori d’eccellenza nella stagione appena conclusa, ha visto la consegna di numerosi premi a figure di rilievo del panorama sportivo.