LECCE – Per il Brindisi è giorno della presentazione ai tifosi e alla città.
L’appuntamento è a Palazzo Nervegna.
Nella suggestiva cornice di uno dei luoghi più rappresentativi della città, verranno svelati la rosa e lo staff tecnico che affronteranno la nuova stagione sportiva.
Durante la serata sarà presentata pure la nuova campagna abbonamenti che ha come slogan “stareinsiemeate”, simbolo dell’unione e della passione che legano il Brindisi ai suoi tifosi, caldi e appassionati.
Nel popolo biancazzurro c’è grande attesa per la stagione che verrà; un campionato lungo e difficile dove lottare per il vertice sarà difficilissimo e con una concorrenza molto agguerrita. La società sta facendo di tutto per mettere in piedi una rosa competitiva, che possa lottare per i primi posti. Perché l’obiettivo del sodalizio brindisino è quello di tornare quanto prima nel massimo campionato Dilettanti. È l’auspicio della piazza brindisina che vuole mettere alle spalle una stagione deludente.
La squadra ha lavorato finora con il massimo impegno sin dal ritiro estivo. Il tecnico Totò Ciullo può dare quella esperienza necessaria per affrontare un campionato regionale mai scontato e pieno di difficoltà per svariati motivi.
Ci sarà da lottare giornata dopo giornata, ma questo lo sa bene Totò Ciullo e il proprio staff, attenti al minimo particolare, a ogni dettaglio per consentire ai propri calciatori di essere pronti e preparati ovunque.
E ieri il Brindisi in vista del prossimo campionato di Eccellenza Pugliese è stato impegnato in un test congiunto contro lo Squinzano allo stadio Santo De Ventura.
La squadra di Totò Ciullo ha vinto 2-0.
I biancazzurri hanno sbloccato la partita al 39’ con Lanzolla su punizione di Bernaola. Al 46′ hanno raddoppiato con Lobosco, su un pregevole colpo di tacco.