Sport

Casarano, testa alla Coppa e poi al campionato

Grafica Casarano Calcio

CASARANO – Ci siamo, parte il conto alla rovescia per il calcio “vero”, seppure ancora d’estate. Il Casarano è pronto a debuttare in Coppa Italia contro il Team Altamura. Si gioca allo stadio Capozza quando si accenderanno riflettori accenderanno per la “prima” ufficiale dei rossazzurri davanti al proprio al caloroso e passionale pubblico amico. Fischio d’inizio alle ore 21:00-

Giovedì c’è stato l’allenamento congiunto che dato delle ottime indicazioni al tecnico Di Bari anche circa l’undici da schierare per sfidare la Team Altamura.

Terminata la preparazione, adesso al via alle partite ufficiali, prima con la Coppa Italia e poi con il campionato. Il Casarano esordirà in casa il 24 agosto contro il Trapani, poi in trasferta la suggestiva sfida contro la new entry Atalanta Under 23, quindi nuovamente in casa contro il Benevento. 

Intanto, ieri il club ha comunicato di aver ceduto, con la formula del prestito, il calciatore Andrea Antinucci, classe 2007, alla società Real Normanna, squadra che milita nel girone H del campionato di serie D.

Articoli correlati

Lecce: Camarda gol, ma esce acciaccato

Tonio De Giorgi

Taranto, colpo Loiodice: accordo fino al 2027

Tonio De Giorgi

Lecce, c’è pure Jean. Banda in gruppo

Tonio De Giorgi

Basket: la Valtur Brindisi saluta Wojciechowski

Redazione

Serie C, capitani in campo contro la violenza sulle donne

Carmen Tommasi

Lecce: tre giallorossi in under 15 per il torneo di Natale

Redazione