TARANTO . Il Taranto è ripartito da Ciro Danucci è l’ex Brindisi il nuovo allenatore degli ioniici. e ora serve accelerare sul mercato tenendo in considerazione una serie di ostacoli. Il diesse Riccardo di Bari potrebbe muoversi sul mercato svincolati si anima con quattro nomi caldi: il portiere Gianmarco Chironi (’97), il difensore centrale Franco Gorzelewski (’96), il centrocampista Giacomo Lezzi (’99) e l’attaccante Gaetano Dammacco (’98), già protagonista della promozione in Serie C con il Taranto. Più complessa la pista che porta a Emanuele Santaniello (’90), punta centrale corteggiata in passato dal club rossoblù: l’ex Foggia, infatti, sembra poco incline ad accettare l’Eccellenza, attirato da offerte provenienti dalla Serie D e, pare, anche dalla C.
Intanto, la SS Taranto Calcio lancia un’iniziativa destinata a entrare nella storia del club: sarà il pubblico a decidere quale sarà il nuovo simbolo ufficiale della squadra. Il club ha aggiunto un settimo logo, quello scelto dai tifosi dopo il concorso promosso dall’Aps Taras.
A partire da oggi, sul sito www.sstarantocalcio.it, è possibile visualizzare le proposte grafiche in gara e indicare con un click la propria preferenza. L’iniziativa, voluta dalla nuova proprietà Finlad di Sebastiano e Vito Ladisa, segna un passo importante nel rafforzare il legame con la tifoseria, coinvolgendola in una scelta che accompagnerà il club nelle prossime stagioni.