Sport

Casarano, conferita la cittadinanza onoraria a Fulvio Navone

Grafica Casarano Calcio

CASARANO – “A Fulvio Navone si conferisce la cittadinanza onoraria della Città di Casarano quale segno di profonda gratitudine e riconoscenza per l’esempio di dedizione, correttezza e amore dimostrato verso la comunità. Con il suo impegno costante, Fulvio Navone ha saputo incarnare e trasmettere i valori più alti dello sport, della lealtà e del senso civico, costituendo un punto di riferimento e una fonte d’ispirazione per le nuove generazioni.”

Con questa motivazione, il Consiglio comunale, nell’assise di ieri, ha conferito al Direttore generale del Casarano Fulvio Navone la cittadinanza onoraria. E’ questo un riconoscimento onorifico conferito a chi, non essendo iscritto nell’anagrafe della popolazione del comune, si sia particolarmente distinto nei diversi campi, nonché alle persone che, per il loro attaccamento alla Città, sono, con il loro comportamento, motivo di orgoglio per l’intera comunità casaranese. Dopo 26 anni il Casarano è tornato nel calcio professionistico, approdando in Serie C. Uno degli artefici di questa avvincente galoppata è stato, senza ombra di dubbio, il Direttore generale della società, Fulvio Navone.

Questo il messaggio di congratulazioni inviato dal presidente Filograna a Fulvio Navone:

“Caro Fulvio, con grande orgoglio ho il piacere di informarti che da oggi sei un nuovo cittadino di Casarano. L’amministrazione comunale ha deliberato la proposta avanzata e ti conferisce la cittadinanza onoraria di Casarano. Benvenuto tra di noi, con l’augurio che questa onorificenza possa essere di buon auspicio per la nostra nuova avventura in serie C. Un abbraccio, Antonio”.

Articoli correlati

Basket A2: Valtur Brindisi e Cinciarini ancora insieme

Redazione

Lecce, seduta al mattino

Carmen Tommasi

Volley A2, Melendugno da cenerentola a grande con le grandi

Mario Vecchio

Serie C, Mastrodomenico da Matera arbitra Giugliano-Casarano

Redazione

Serie A: Lazio-Lecce ad Arena di Torre del Greco

Redazione

Eccellenza, la fase difensiva è il miglior attacco del Brindisi

Mario Vecchio