SportTaranto

Prisma Taranto: corsa all’abbonamento fino al 26 settembre

Tonio Bongiovanni, presidente Prisma Taranto

TARANTO – La Prisma Taranto Volley chiama a raccolta i suoi tifosi. Con la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” aperta fino a sabato 26 settembre, la società invita il popolo rossoblù a riempire il PalaFiom e a sostenere da vicino la squadra in ogni sfida della nuova stagione. Un campionato che si preannuncia intenso, con avversarie di livello e partite tutte da vivere.

La squadra del presidente Bongiovanni ha l’obiettivo di ritornare subito nel massimo campionato di volley nazionale.

Sul fronte sportivo, il club ha già tracciato il percorso di avvicinamento alla Serie A2 Credem Banca. Il primo test sarà una doppia sfida contro il Green Volley Galatone, formazione neopromossa in Serie A3 e carica di entusiasmo, gare che si giocheranno il 20 e il 25 settembre,

A seguire, due sfide con la Sviluppo Sud Catania il 27 settembre e il 4 ottobre, avversaria diretta in campionato, utili per capire a che punto è il lavoro in palestra e quali meccanismi sono già oliati.

L’ultimo impegno prima del debutto ufficiale sarà il 12 ottobre contro la Romeo Sorrento, neopromossa in A2, occasione per mettere a punto schemi e condizione fisica.

Articoli correlati

Eccellenza, la fase difensiva è il miglior attacco del Brindisi

Mario Vecchio

Il Casarano perde Logoluso

Tonio De Giorgi

Lecce, rientri e verifiche: Di Francesco in ansia per Camarda

Tonio De Giorgi

Lecce: Camarda gol, ma esce acciaccato

Tonio De Giorgi

Taranto, colpo Loiodice: accordo fino al 2027

Tonio De Giorgi

Lecce, c’è pure Jean. Banda in gruppo

Tonio De Giorgi