Sport

Casarano, amichevole contro l’Ugento per il collaudo di Coppa Italia

LECCE – È ripresa la preparazione del Casarano in vista del primo impegno ufficiale della nuova stagione: domenica sera al Capozza i rossazzurri scenderanno in campo per affrontare il Team Altamura che ha nominato come direttore sportivo Matteo Lauriola.

Il Casarano si è ritrovato sul manto erboso del Capozza per iniziare a preparare la partita di Coppa Italia di Serie C.

I rossazzurri hanno sfidato il clima rovente, ma il primo impegno ufficiale incombe e non consente pause.

Per giovedì, vigilia di Ferragosto, l’allenatore Di Bari proverà probabilmente la formazione tipo, al Capozza, contro l’Ugento, a partire dalle ore 18.

saranno le prove quasi generali in una sfida da cui trarre indicazioni importanti.

L’allenatore rossazzurro ha avuto dal mercato rinforzi in ogni reparto, ma la campagna rafforzamenti non è ancora conclusa. La dirigenza è attenta a cogliere qualsiasi opportunità che possa migliorare la rosa del Casarano.

In vista della sfida di Coppa Italia prosegue la prevendita dei biglietti.

Sugli spalti si prevede un gran numero di spettatori per vedere all’opera la prima uscita ufficiale della formazione casaranese.

Tariffe agevolate per Donne, Over 65 e Under 16: i biglietti sono acquistabili solo ed esclusivamente presso i punti vendita autorizzati, quindi non ai botteghini dello stadio. Per gli Under 10, accompagnati da un genitore, l’ingresso sarà libero.

I botteghini dello stadio resteranno aperti, domenica 17 agosto, dalle ore 10 alle ore 12:30 e dalle ore 16 alle ore 18:30.

Articoli correlati

LIVE, Parma-Lecce 0-1: la cronaca

Carmen Tommasi

Eccellenza Pugliese, Taranto nella tana del Brilla Campi per tenersi la vetta

Mario Vecchio

Basket Serie C, si parte: esordio in trasferta per Italbio Energy NP Monteroni

Mario Vecchio

Serie A: la sesta giornata, oggi quattro gare. Il Lecce alle 15

Carmen Tommasi

Serie C: l’ottava giornata del giorne C, il Casarano fa visita alla Casertana

Carmen Tommasi

Il Lecce a Parma: le probabili formazioni

Tonio De Giorgi