LECCE – Il mercato del Casarano non è finito. La società rossazzurra non vuole far mancare nulla al tecnico Vito Di Bari. Fino a quando la campagna trasferimenti sarà aperta il direttore generale Fulvio Navone e il direttore sportivo Antonio Obbiettivo faranno massima attenzione per effettuare ulteriori operazioni i funzione delle necessità del tecnico rossazzurro.
Non è escluso, ad esempio, che il reparto offensivo possa essere dotato di un altro attaccante.
Del reparto offensivo, fra esterni e attaccanti centrali, fanno parte Cajazzo, Versienti, Antinucci, Millico, Di Dio, Chiricò, Malagnino, Zanaboni, Malcore, Ferrara, Perez e Cerbone.
Il Casarano lascia quindi le porte aperte a eventuali arrivi. Non solo in attacco. La dirigenza cercherà di cogliere tutte le opportunità che si presenteranno.
Intanto la squadra continua a preparare il primo impegno ufficiale della stagione, il Primo Turno Eliminatorio di Coppa Italia di Serie C.
Il Capozza accenderà i propri riflettori per la partita tra Casarano e Team Altamura. Attivata, a tal proposito, la prevendita dei biglietti validi per la gara Casarano– Team Altamura, in programma domenica 17 agosto alle ore 21.
Per la Tribuna Centrale il prezzo è di 35 euro (ridotto 25); per la Tribuna Laterale 25 euro (15 euro tariffa ridotta); in Tribuna Est i costo è di 16 euro, ridotto 12; infine, in Curva, si pagherà 10 euro, ridotto 8 euro
Al costo del biglietto va aggiunto il diritto di prevendita di euro 1,00.
Al biglietto ridotto hanno diritto Donne, Over 65 e Under 16, acquistabili solo ed esclusivamente presso i punti vendita autorizzati, quindi non ai botteghini dello stadio. Per gli Under 10, accompagnati da un genitore, l’ingresso sarà libero.
I botteghini dello stadio resteranno aperti, domenica 17 agosto, dalle ore 10 alle ore 12:30 e dalle ore 16 alle ore 18:30.