BRINDISI – Manca ormai davvero poco per l’inizio ufficiale della nuova stagione che, per il Brindisi si spera che sia migliore della precedente che è stata molto tribolata. Questa volta, si riparte dall’Eccellenza Pugliese.
Il direttore sportivo Emanuele Righi sta lavorando in sordina per migliorare la rosa e nel frattempo la squadra guidata da Totò Ciullo entra nella fase conclusiva della lunga preparazione in Abruzzo.
Lasciato Roccaraso: si lavora sodo e con concentrazione in quel di Palena, sede dell’ultima parte del ritiro, prima di chiudere mercoledì 13 agosto con un allenamento congiunto contro la Fcd Pro Vasto, formazione che milita nel campionato di Eccellenza abruzzese.
Si gioca allo stadio Aragona di Vasto, con calcio d’inizio alle ore 16:00. 5 euro il costo per “accedere” all’allenamento congiunto, con l’intero incasso devoluto a Dafne ETS, realtà impegnata nel sostegno alle donne.
La squadra farà rientro a Brindisi, subito dopo il test con la Pro Vasto e poi si continuerà a preparare la nuova stagione al “Fanuzzi”. Con un solo obiettivo: un campionato di vertice e senza sbavature.