BrindisiCronaca

Tragedia in Questura a Brindisi. Vice dirigente si è suicidata

BRINDISI  – Una tragedia si è consumata stamattina, poco prima delle 8, nella Questura di Brindisi. La vice dirigente della Squadra Mobile Sandra Manfrè, di 42 anni, si è tolta la vita all’interno del suo ufficio con un colpo esploso dalla pistola di ordinanza. A dare l’allarme sono stati i suoi colleghi che in quel momento si trovavano a poca distanza. Il personale del 118 è intervenuto immediatamente, ma per la poliziotta non c’era più nulla da fare. Sul posto il procuratore capo facente funzioni Antonio Negro.

Manfrè era anche vice questore aggiunto ed era arrivata a Brindisi nel 2022 proveniente dalla sua regione, la Sicilia. Un trasferimento probabilmente chiesto espressamente per avvicinarsi a suo marito, che lavora a Mesagne, sempre nelle forze dell’ordine.

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che la dott.ssa Manfrè avrebbe compiuto un tale gesto, anche se i suoi colleghi avevano notato che la perdita del padre, a cui era particolarmente legata, l’aveva scossa.

Ovviamente in Questura nessuno stamattina aveva voglia di commentare l’accaduto, a cominciare dai suoi colleghi della Squadra Mobile.

 

Articoli correlati

Traffico internazionale di cocaina, arrestato al porto di Brindisi un 44enne salentino

Redazione

Santa Maria al Bagno, emessi sette daspo urbani per rissa

Redazione

Surbo, sequestrati 5 panetti di hashish e profumi contraffatti: arrestato 35enne

carola antonucci

Furto all’azienda “La Pietra”: malviventi sfondano il cancello e rubano attrezzi da lavoro

Redazione

Gallipoli, baby gang in azione durante la movida: 17enne arrestato

Redazione

Operazione Jaddico, scoperta fabbrica clandestina di sigarette

Redazione