BRINDISI – “Siamo consapevoli che dobbiamo partire forte fin dall’inizio. Veniamo da due anni complicati, ma la tifoseria non ha mai fatto mancare il proprio sostegno: ora tocca a noi riportare la gente allo stadio, ed è uno dei nostri obiettivi principali”: queste alcune significative parole del nuovo allenatore del Brindisi, Salvatore Ciullo nel giorno della sua presentazione.
Un tecnico che sa bene quello che vuole e che è determinato a fare, insieme alla sua squadra, un campionato di vertice in Eccellenza, nonostante tutte le difficoltà del caso.
Il direttore sportivo, Emanuele Righi, si sta rendendo protagonista di un calciomercato di alti livelli. Negli ultimi giorni sono stati ufficializzati altri quattro giocatori. Si tratta di due portieri (Vittorio Antonino e Augustin Staropoli), di un difensore (Alex Benvenga) e di un centrocampista (Julen Bernaola).
Intanto, da ieri la squadra è sbarcata a Roccaraso: pronti a sudare, lavorare e prepararsi al meglio per la nuova stagione. La squadra e lo staff alloggeranno all’Hotel Sporting per tutto il ritiro.