LEVERANO – Energia travolgente e grande partecipazione al festival internazionale Birra e Sound Mania, giunto quest’anno alla sua 19esima edizione.
Quella di Leverano non è solo una festa della birra, ma un contenitore culturale e sociale a tutto tondo. Oltre ai concerti e alla gastronomia, infatti, spazio anche alle emozioni più intime con Ricordi in VHS, il percorso pensato per malati di Alzheimer e caregiver.
Tanti gli artisti nel ricco calendario di appuntamenti, come Antonio Castrignano, Gemelli Diversi, apres la classe, Terraross e sud sound system, e ancora cover band e dj set.
Cuore pulsante della manifestazione, ovviamente, è la birra: oltre 200 varietà in degustazione provenienti da ogni angolo del mondo, con marchi iconici come Guinness, Leffe, Krombacher, il Gruppo Peroni e tanti birrifici italiani artigianali riuniti sotto il consorzio “Birra Italiana”. Ampia anche l’offerta gluten free e alcol free per andare incontro a ogni esigenza. Il tutto accompagnato dai migliori presìdi gastronomici delle regioni italiane, per un viaggio di gusto senza confini.
Come da tradizione, Birra e Sound Mania si conferma evento inclusivo e sostenibile: l’accessibilità è garantita dalla storica collaborazione con AbilFesta, mentre il basso impatto ambientale è frutto del lavoro con Ecofesta, per un evento sempre più responsabile e consapevole.
Soddisfatto e orgoglioso il patron Maurizio Zecca: “L’evento conferma l’affetto di migliaia di visitatori da ogni dove per Birra e Sound”, ha detto.
La festa continua, tra musica, sorrisi, sapori e inclusione. Leverano, ancora una volta, si conferma capitale della convivialità estiva.