EventiLecce

Birra e Sound 2025 accende i motori

Inizia il conto alla rovescia per l’edizione 2025 di Birra e Sound che è pronta a conquistare il cuore degli appassionati con un’esperienza immersiva ispirata agli anni ’90 e 2000. Dal 1 al 6 agosto, l’area mercatale di Leverano si trasformerà in una città del divertimento pop, dove ogni angolo sarà un palcoscenico.

Tra le novità di quest’anno, il talk-spettacolo “BirraMore” condotto dai The Lesionati, in omaggio al programma Stranamore, celebrerà le dichiarazioni d’amore e le storie divertenti in perfetto stile anni ’90. E ancora, la kiss cam, la gara di break dance e le battaglie freestyle.

Ogni sera due palchi ospiteranno concerti gratuiti. Tra gli artisti di questa edizione:  Antonio Castrignanò, Gemelli DiVersi, Après La Classe, e Sud Sound System. E ancora, accanto a questi grandi eventi musicali, il festival presenterà anche performance dal vivo, dj set e animazioni che faranno vibrare l’anima pop e coinvolgeranno il pubblico in ogni angolo del festival.

Infine, il tema a sfondo sociale scelto per l’edizione 2025, tocca l’universo Alzheimer, grazie alla collaborazione del centro diurno Porte del Cuore presso la Comunità Emmanuel, inoltre  anche quest’anno a Birra e Sound sarà presente Abilfesta per rendere il festival sempre più accessibile

Articoli correlati

Sticchi Damiani “Col Torino sempre gare epiche”

Mario Vecchio

Lecce, Di Francesco: “Una bella gioia. E Graziano ci ha dato una mano”

Tonio De Giorgi

Lecce, martedì la ripresa: la Cremonese nel mirino

Carmen Tommasi

Lecce, Gallo: “Il mister mi dice sempre di attaccare. Falcone ci ha salvato il c….””

Carmen Tommasi

Rotary, il governatore Tarentini traccia la rotta: “Progetti concreti per il territorio”

Redazione

Taurisano, la magia del Natale illumina piazza Castello

Redazione