CASARANO – Il Casarano torna a sudare in campo a ritmo di due sedute giornaliere, mattutina e serale per limare ogni dettaglio legato alla preparazione al campionato di serie C. Una stagione impegnativa che chiede al club di confermare lo spessore di una rosa costruita per recitare un ruolo da protagonista. Nel ritiro di Cascia si lavora intensamente, il primo test amichevole è servito a mettere benzina nelle idee tattiche più che nelle gambe. La squadra si sta adeguando ad un gioco che per quanto simile nel modulo rispetto alla scorsa stagione ha bisogno di variare qualcosa per valorizzare al meglio le peculiarità di ogni singolo giocatore.
Occasione anche per testare un profilo definito interessante ma che in realtà sembra avere nonostante la giovane età, tutti i requisiti per potersi affermare nel tempo anche in rossoazzurro. Antinucci è un giocatore di qualità e in quanto tale può ricoprire diversi ruoli soprattutto nella mediana grazie alla sua qualità tecnica e intelligenza tattica. Doti queste riconosciute pubblicamente dal direttore sportivo Antonio Obbiettivo che vorrebbe nelle intenzioni trattenerlo ma molto dipenderà ovviamente dalle valutazioni di mister Di Bari.
Dopo l’amichevole contro il Cascia, i rossazzurri sono chiamati ad un altro test amichevole, questa volta contro il Montegranaro alle 18.30, altro appuntamento per vedere la crescita della squadra sotto l’aspetto tattico.