LECCE – “Spero che lo spirito di questo mio messaggio sia chiaro: non voglio sfiduciare nessuno ma, al contrario, condividere con trasparenza tutto ciò che interesserà il nostro stadio. Come in tutte le ristrutturazioni dobbiamo avere spirito di sacrificio, certi che il risultato ci ripagherà. Dal canto nostro daremo il massimo per contenere possibili disagi”. È quanto, in sintesi, ha scelto di rimarcare il presidente dell’U.s. Lecce Saverio Sticchi Damiani nel week end che precede l’apertura della campagna abbonamenti. (Per guardare integralmente il videomessaggio clicca QUI)
“Con trasparenza – spiega – mi sembra giusto condividere con la tifoseria lo stato dell’arte dei lavori che, dopo il via libera del TAR, interesseranno il primo lotto, in attesa della prossima aggiudicazione dei successivi interventi che riguarderanno la copertura dello stadio”.
I possibili disagi potrebbero presentarsi su due fronti -spiega più nel dettaglio- specificando in primis che “non ci saranno partite che si svolgeranno lontane dal nostro stadio”.
A Prefetto e Questore – aggiunge poi il presidente Sticchi Damiani – ho chiesto di stare accanto alla società in questo momento particolare, affinché si possa tutelare al meglio la tifoseria nel corso dei lavori in calendario.