CronacaEvidenzaTaranto

Sparatoria ai Tamburi: un morto e tre feriti

Scene da far west ieri sera nel Rione Tamburi a Taranto che hanno trasformato il complesso delle Case Parcheggio in un teatro di sangue e panico. Un uomo è stato ucciso, altri tre sono rimasti feriti – due in condizioni gravissime.

Per l’omicidio di Carmelo Nigro, 45 anni, con precedenti penali, le forze dell’ordine hanno fermato nelle scorse ore Michele Caforio, fratello di uno dei feriti coinvolti nella sparatoria.

Tutto è accaduto intorno alle 22. Nigro è stato colpito mortalmente da più proiettili. Ferito gravemente anche il figlio, Michael Nigro, 20 anni, attualmente ricoverato in rianimazione. In gravi condizioni anche Pietro Caforio, 24 anni, mentre Vincenzo Fago, 65 anni, ha riportato una ferita alla gamba destra, giudicata non grave.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 e le forze dell’ordine: polizia e carabinieri hanno transennato l’area e avviato i rilievi. Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile della Questura di Taranto, sotto il coordinamento del pubblico ministero di turno.

Articoli correlati

Lecce, Sticchi Damiani: “La nostra, una storia unica”

Tonio De Giorgi

Incendio nel parcheggio dell’ospedale di Casarano: distrutte due auto

Redazione

Camarda, doppietta azzurra all’Armenia

Tonio De Giorgi

Cade in un pozzo e muore sul colpo: vittima un 77enne

Redazione

Turista violentata? S’indaga anche per revenge porn

Redazione

Marisa e Romeo, un amore eterno: muoiono a due ore di distanza, uniti fino alla fine

Elisabetta Paladini