LecceSport

Lecce, il 21 luglio parte la campagna abbonamenti

Solamente tu

LECCE – Il Lecce ha lanciato ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2025/26, scegliendo come slogan “Solamente Tu”.
La campagna si articolerà in tre fasi. La prima sarà la prelazione per i vecchi abbonati, dal 21 luglio all’8 agosto, periodo in cui sarà possibile rinnovare il proprio posto ma non effettuare nuovi abbonamenti o cambi. Seguiranno due giorni di pausa tecnica, il 9 e 10 agosto, per poi aprire la vendita libera dall’11 al 27 agosto, dedicata sia ai nuovi abbonati sia a chi vorrà cambiare posto rispetto alla scorsa stagione.
I prezzi variano a seconda del settore e premiano la fedeltà. Ad esempio, in Curva Nord e Sud l’abbonamento intero costa 305 euro per i nuovi abbonati, mentre i vecchi abbonati pagheranno 260 euro. Per gli Under 18, Over 70 e donne il prezzo scende a 140 euro.
Nei Distinti, i prezzi sono identici alla Curva: 305 euro per i nuovi abbonati e 260 euro per i vecchi, con ridotto a 140 euro.
In Tribuna Est, il nuovo abbonamento costa 380 euro, mentre i vecchi abbonati pagano 335 euro e il ridotto è di 205 euro.
In Centrale Inferiore, si passa a 540 euro per i nuovi abbonati e 480 euro per i vecchi, con ridotto a 255 euro.
In Centrale Superiore, l’intero è di 830 euro per i nuovi e 730 euro per i vecchi, con ridotto a 320 euro.
Infine, nelle Poltronissime, il prezzo è di 1.650 euro per i nuovi abbonati, 1.405 euro per i vecchi, mentre il ridotto costa 610 euro.

Ogni abbonato riceverà in regalo la maglietta celebrativa “StoriA”, un simbolo di orgoglio per festeggiare il quarto anno consecutivo del Lecce in Serie A.

Articoli correlati

Gallipoli travolta dal maltempo: barche affondate e mare in tempesta

Redazione

Basket serie C: esordio da applausi per la ItalBio Energy NP Monteroni

Mario Vecchio

Basket A2, a Livorno arriva la prima sconfitta per Valtur Brindisi

Mario Vecchio

Freedom Flotilla, l’attivista: “Si ferma la navigazione della “Al-Awda” ma non la nostra battaglia”

Redazione

Eccellenza Pugliese: si chiude senza reti il big match tra Bisceglie – Brindisi

Mario Vecchio

Eccellenza Pugliese: risultati e classifica dopo il 7° turno

Mario Vecchio