LECCE – Si apre una settimana piena, di lavoro, prima della partenza per il ritiro di Bressanone in provincia di Bolzano. Nella località in Alto Adige si inizierà a lavorare esattamente tra una settimana.
Corvino e Trinchera sono pronti ad aggiornare la lista dei partenti per Bressanone, ma è probabile che ci saranno tutti i protagonisti della passata stagione che hanno conquistato la terza salvezza consecutiva e staccato il pass per il quarto campionato di fila in Serie A.
Da Falcone a Krstovic, da Baschirotto a Ramadani. Calciatori che hanno mercato, non ancora una società che ha fatto un’offerta seria e interessante per il club giallorosso. Il calciatore con il quale il Lecce ricaverà una ricca plusvalenza è Krstovic. Il calciatore montenegrino piace al Leeds; lui, invece, è interessato a giocare anche le Coppe europee.
Dunque salvo colpi di scena che durante il mercato possono arrivare da un momento all’altro Krstovic partirà con i compagni di squadra in ritiro. Il Lecce, però, non vuole farsi trovare impreparato davanti ad una probabile cessione. E tiene d’occhio diversi attaccanti che potrebbero fare al caso del club giallorosso.
Nel San Gallo gioca Willem Geubbels, 23 anni, 14 gol nella passata stagione in Super League.
Sempre in Svizzera gioca Kevin Carlos, 24 anni, spagnolo. È l’attaccante del Basilea. Punta centrale, ha segnato 27 gol in 70 partite nel campionato svizzero.
Un altro attaccante che il Lecce tiene d’occhio è Nikola Stulic, 23 anni, serbo, gioca nello Charleroi, in Belgio.
Invece, per la difesa, potrebbe essere vicina la fumata bianca per il difensore centrale Matias Perez, 20 anni, cileno.