Sport

Casarano, oggi al via il raduno. Rosa da serie C

Grafica Casarano Calcio

CASARANO – Il Casarano ha appena chiuso una settimana molto attiva e movimentata con gli ingaggi di Millico e dei portieri Chiorra e Bacchin. E nei giorni scorsi è stato ufficializzato l’esterno offensivo Di Dio. Da oggi al via il raduno: inizia così ufficialmente la stagione  2025-26 del Casarano. Dopo il ritorno tra i professionisti ,a distanza di 27 anni dall’ultima volta, la compagine salentina si radunerà all’Heffort Sport Village per i test atletici di rito, prima della partenza per Cascia prevista per il 16. 

Intanto, mercoledì 16 luglio parte la campagna abbonamenti. Come è stato annunciato dal presidente Antonio Sergio Filograna, si inizia con la fase cosiddetta “di prelazione”. Poi, dal 21 luglio, via alla vendita libera.

Il patron spera che la vendita degli abbonamenti raggiunga quota mille. Ora la palla passa alla tifoseria che ha atteso ben 27 anni prima di vedere tornare la propria squadra nei professionisti. La passione è tanta e sicuramente risponderanno presente. Il tutto in attesa della partenza per Cascia, in Umbria.

Articoli correlati

Lecce – Torino, le formazioni ufficiali. Arbitra Mariani di Aprilia

Redazione

Narconon Melendugno: battere Concorezzo per sognare in grande

Carmen Tommasi

Serie A, il Lecce ospita il Toro dell’ex Baroni. Le probabili scelte di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Lecce-Torino in diretta su TeleRama con gli aggiornamenti di Lecce Channel in Campo

Giulio Serafino

Casarano, Di Bari: “Con Malcore rapporto bellissimo. Il Potenza ha la sua identità”

Redazione

Serie A: la 13esima giornata

Carmen Tommasi