Sport

Casarano, settimana vivace con quattro arrivi

LECCE – L’ultimo colpo di mercato per il Casarano è quello di Flavio Di Dio. Annunciato sabato all’ora di pranzo.

È un esterno offensivo, 23 anni, proveniente dalla Juve Stabia, società che nella passata stagione lo aveva mandato in prestito al Cerignola, in Serie C.

Con la squadra pugliese ha giocato una partita in Coppa Italia e cinque in campionato. Poi a gennaio ha cambiato girone passando a quello settentrionale e vestendo la maglia del Lecco dove ha giocato 15 partite.

In passato Di Dio era stato protagonista del Bologna Primavera di Zauri con 28 presenze un gol e un assist contribuendo alla salvezza del Bologna dopo lo spareggio play out con la Lazio.

Adesso arriva alla corte di Vito Di Bari a Casarano sperando che il calciatore catanese possa avere fissa dimora e non essere costretto a cambiare maglia a metà stagione.

“Arrivo in una piazza importante con tanto entusiasmo e voglia di far bene – ha detto Di Dio -. Ringrazio la società del Casarano per avermi voluto in squadra e non vedo l’ora di scendere in campo, al “Capozza”, davanti ai nostri tifosi.”

La costruzione della squadra da parte di Navone e Obiettivo procede spedita in vista del campionato di Serie C.

si chiude una settimana importante con gli arrivi pure di Millico, e dei portieri Bacchin e Chiorra.

Intanto mercoledì, come annunciato dal presidente Filograna Sergio, parte la campagna abbonamenti con la fase cosiddetta “di prelazione”. Poi dal 21 luglio via alla vendita libera.

Il presidente Filograna Sergio auspica che la vendita degli abbonamenti raggiunga quota mille. Ora la palla passa alla tifoseria che ha atteso 27 anni prima di vedere tornare la propria squadra nei professionisti.

Articoli correlati

Lecce Women, 25 anni di storia, sacrifici e passione. E c’è pure un docufilm

Tonio De Giorgi

Lecce, Sticchi Damiani: “La nostra, una storia unica”

Tonio De Giorgi

Camarda, doppietta azzurra all’Armenia

Tonio De Giorgi

Casarano-Foggia a Silvestri di Roma 1

Tonio De Giorgi

Lecce, allenamento a Martignano: sabato il Sassuolo

Carmen Tommasi

Coppa Italia Eccellenza – Fiornino di Bari per Brindisi-Taranto

Carmen Tommasi